top of page

LARRY MARCHANT

(Jackson, Missisipi USA, 1947)



Le fotografie artistiche di Larry sono state esposte in varie

gallerie e musei, tra cui l’High Museum of Art di Atlanta, il Booth

Museum affiliato allo Smithsonian e l’Emory University.


Dopo essere stato contattato dal Times Journal Publications, Larry è stato presto a capo del dipartimento di fotografia, dove il suo pluripremiato fotogiornalismo ha guadagnato l'attenzione nazionale e il suo lavoro nel campo della moda ha attirato l'attenzione dei grandi magazzini Macys di New York (Federated Department Stores).


Macys stava cercando un fotografo del sud con uno stile newyorkese e ha invitato Larry a guidare il loro team come capo del dipartimento di fotografia di moda per il loro nuovo Macy's/Rich's, divisione sudorientale, dove ha ottenuto il plauso di stilisti e registi internazionali.


Più tardi, aprendo Marchant Productions, Larry ha vinto premi di fotografia e design nei settori moda, viaggi/resort, architettura e belle arti, nonché video con il suo pluripremiato team video internazionale.


Il suo lavoro è stato pubblicato in Europa, Sud America, Asia e Nord America, ed è stato visto anche su riviste come Vogue, Playboy, Condé Nast e altre.


La principale rivista di fotografia italiana, ImageMAG, pubblicata da Milano, ha recentemente presentato Larry e le sue opere Fine-Art.


-La fotografia Fine-Art di Larry è stata esposta in gallerie e musei tra cui:

Milano, Italia MIA FIAR

Torino, Italia Fine-Art Images Gallery

Brescia, Italia mage Academy Gallery

Atlanta, GA USA High Museum of Art

Atlanta, GA USA Smithsonian's affiliated Booth Museum

Atlanta, GA USA Emory University Fine Arts Center



Per informazioni e quotazioni: info@fine-art-images.it

bottom of page